FAQ

01. Nonostante abbia regolarmente iscritto mio figlio non potrà partecipare alla Baby Crazy Run, posso ricevere il pacco gara e la maglietta a casa pagando le spese di spedizione?

È permesso il ritiro del proprio pettorale e relativa maglietta e pacco gara solo durante il giorno della manifestazione ritirando di persona o delegando con delega e copia della ricevuta di avvenuta iscrizione terzi. Non è previsto nessun altro metodo di ritiro del materiale tecnico.

02. Ho partecipato alla Baby Crazy Run e non ho trovato una classifica, come posso sapere la posizione di mio figlio?

La Baby Crazy Run è un evento ludico sportivo non competitivo per cui a norma di legge non è prevista la stesura di alcuna classifica

03. Ho visto le iscrizioni che sono chiuse, è possibile iscriversi in altro modo?

Si può iscrivere il proprio figlio il giorno della manifestazione. Se sul sito della manifestazione dovesse essere comunicata la chiusura anticipata delle iscrizioni per il raggiungimento del numero massimo di iscritti previsto, è inutile provare a contattare la segreteria di gara in quanto non verrà fatta nessuna deroga a tale chiusura. Se poi per motivi eccezionali dovessero liberarsi dei posti, la cosa verrà comunicata esclusivamente sul sito dell’evento e sulla relativa pagina Facebook. Eventuali nuove iscrizioni verranno accettate solo il giorno della manifestazione durante gli orari di apertura presso la segreteria iscrizioni.

04. Ho iscritto alla Baby Crazy Run mio figlio ma vorrei seguirlo nel percorso, posso aggregarmi?

È possibile seguire il proprio figlio durante il percorso senza intralciare il cammino degli altri concorrenti. Si consiglia per i ragazzi Junior e Junior Expert di lasciare affrontare il percorso in totale autonomia, in quanto è sorvegliato interamente da volontari in continuo contatto con il centro operativo della manifestazione.

05. Quando verrà assegnato il numero di pettorale?

Il numero di pettorale verrà assegnato in modo progressivo in base all’ordine di registrazione della propria iscrizione. Non è possibile richiedere un numero di pettorale personalizzato.

06. Ho regolarmente ricevuto la conferma di avvenuta iscrizione via mail ma l’ho persa, come posso fare?

Per ritirare il proprio pettorale e la propria sacca gara in caso di smarrimento della conferma di avvenuta iscrizione è sufficiente presentare agli addetti o la ricevuta di pagamento o un documento d’identità in corso di validità. Vi chiediamo per cui di non richiedere insistentemente il duplicato di tale documento in quanto non necessario.

07. Mi sono iscritto ma mi sono accorto che l’indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione è errato, come posso fare per modificare tale dato?

La segreteria è a disposizione per verificare ed aggiornare tale dato in quanto elemento fondamentale per contattarvi. Scrivete l’indirizzo corretto al seguente indirizzo mail: iscrizioni@babycrazyrun.com con nome e cognome del bambino/ragazzo iscritto, data e luogo di nascita.

08. Mi sono iscritto online ma non ho ancora ricevuto la conferma di avvenuta iscrizione. È grave?

Le iscrizioni raccolte on line hanno la conferma tramite email pressoché immediata. Contattare la segreteria iscrizioni alla seguente mail iscrizioni@babycrazyrun.com inserendo nome e cognome dell’iscritto, luogo e data di nascita e un recapito telefonico, per essere contattati.

09. Come posso verificare la mia iscrizione?

Tutti i concorrenti che si iscriveranno on line riceveranno a mezzo email una conferma di avvenuta iscrizione appena la loro pratica verrà registrata (è ovviamente importate indicare il proprio indirizzo email).

10. C’è un limite d’età per partecipare alla Baby Crazy Run?

Baby i bambini che hanno frequentato la scuola dell’infanzia o che compiono 3 anni nell’anno solare corrente (400 m) Junior i bambini che hanno frequentato la scuola primaria (3 km) Junior expert i ragazzi che hanno frequentato la scuola secondaria o che non superano i 14 anni di età (4 km)

11. Posso far ritirare il pettorale e la mia sacca gara da un amico che è già sul posto?

È possibile delegare qualcuno al ritiro del proprio materiale di gara facendo in modo che il delegato abbia con se delega scritta su carta semplice e o copia della ricevuta di conferma di avvenuta iscrizione. Se tra le nostre faq non avete trovato la vostra domanda contattateci